Salva una famiglia di Cremona grazie ai calcoli dell’Ing. Porzani

Ing_Davide_PorzaniA volte il tribunale diventa un vero e proprio campo di battaglia. Ed è fondamentale avere al proprio fianco i professionisti più preparati. E’ quello che è successo a una famiglia di Cremona, che rischiava di perdere la casa, nonostante il mutuo fosse affetto da grave nullità.

Per fortuna la famiglia in questione si è affidata all’esperienza dell’Avvocato Rosa Chiericati e alla perizia tecnica dell’Ing. Porzani, che sono riusciti a ribaltare le sorti inizialmente sfavorevoli della causa e ad ottenere giustizia.

Una battaglia resa ancor più difficile dal parere favorevole alla banca dato dal consulente del Giudice, un noto commercialista di Cremona. Grazie all’intervento dell’Avv. Chiericati, il Giudice ha deciso secondo i calcoli dell’Ing. Porzani e contro il parere del suo stesso consulente.

Purtroppo sono molti i CTU (consulenti tecnici del Giudice) che confondono il loro ruolo di ausiliario e provano ad indirizzare le decisioni del Giudice, con conseguenze nefaste a causa della loro evidente inesperienza in campo giuridico. E’ vitale avere al proprio fianco un avvocato preparato, che sappia rimettere i ruoli al loro posto, e un perito esperto, che derivi le giuste conclusioni numeriche dalle nullità giuridiche.

link all’articolo sulla Provincia.

link alla pagina di New Concept Advisory: Salva coppia di mutuatari aggrediti da una banca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *